Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, recentemente ho prenotato una stanza privata con airbnb. Ovviamente prima di farlo ho controllato la posizione dell’appartamento. Come ben sappiamo non possiamo avere l’infirzzo preciso prima della prenotazione, però ci viene indicato appro... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, mi sono accorto che nella mia località ci sono degli annunci dove i proprietari fanno figurare una posizione centralissima e quindi molto appetibile, mentre in realtà l'alloggio si trova ben fuori dal centro o addirittura ad alcuni km dal centro abi... Ultima risposta di Danny117
    Buonasera,dovrei mettere in pausa/sospendere il mio annuncio per qualche mese. Ho tuttavia delle prenotazioni in corso per i prossimi mesi. Il mio profilo resta comunque visibile e resto contattabile dai miei prossimi ospiti? Non vorrei rishciare di spari... Ultima risposta di Paola4
    buonasera . Ho un problema con il mio annuncio per quanto riguarda una prenotazione .il problema è nella visualizzazione della sezione Posta .Il sig Antonio mi ha fatto 2 prenotazioni ,una dal 14/07 al 21/07 che io ho rifiutato e un altra dal 21/07 al 28/... Ultima risposta di Paola4
    Segnalo all'assistenza tecnica che in questa pagina (Calendario > Modifica impostazioni prezzo) i link sono invertiti.Per modificare il prezzo giornaliero si deve cliccare su On e cliccando su modifica si disattivano i prezzi Smart. Ultima risposta di Fausto11
    • Schermata 2018-02-23 alle 15.39.23.png
    Salve a tutti.Volevo chiedervi un consiglio.Sono indecisa se inserire il mio appartamento anche su un altro sito di affitti brevi, nello specifico su Booking.Perchè purtroppo, finora ho affittato solo in estate, perchè la località dove è sito il mio appar... Ultima risposta di Paola4
    Sto cercando case particular a Cuba per il mio tour. Il mio dubbio, visto quello che ho letto su internet, è che se dovessi avere problemi e aver bisogno di assistenza dovrei avere per forza un contatto telefonico di AIRBNB (che non ho trovato sul sito). ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,Io e mia morosa abbiamo affittato un appartamento con codice di riferimento: 3608336 .Abbiamo trovato questo appartamento su subito .it e la proprietaria ci ha risposto che vive in Lettonia e che si affida ad Airbnb per il pagamento dei primi d... Ultima risposta di Susanna0