Il codice swift/bic della mia banca è cambiato. Va comunicato a airbnb? Come verifico e modifico?

Risolto!
Graziana1
Level 1
Milan, Italy

Il codice swift/bic della mia banca è cambiato. Va comunicato a airbnb? Come verifico e modifico?

Il codice swift/bic della mia banca è cambiato.  Va comunicato a airbnb? Come verifico e modifico?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Graziana1 certamente se utilizzi il tuo conto corrente per farti accreditare i compensi. Devi andare nel Tuo Account- preferenze di pagamento- Aggiungi preferenza e da lì inserisci il nuovo Iban. Dovrai attendere che sia effettuato il controllo e veder comparire lo stato di pronto e a quel punto cancellare l'Iban precedente

MariaCristina76
Level 1

Salve a tutti, ho un problema con l'inserimento dei dati per il pagamento. Ho necessità di aggiornare i dati perché mi è stato cambiato l'IBAN, il problema è che il mio codice BIC SWIFT (di Unicredit) non viene accettato, Airbnb mi dice che supera gli 11 caratteri consentiti ma è falso, è esattamente di 11 caratteri, aiuto!!! 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaCristina76 prova a digitare di nuovo i numeri, a volte senza rendercene conto inseriamo degli spazi che poi non vediamo quando contiamo i numerini

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno