sospensione annuncio

Risolto!
Elena218
Level 2
Monza, Italy

sospensione annuncio

Buonasera,

dovrei mettere in pausa/sospendere il mio annuncio per qualche mese. Ho tuttavia delle prenotazioni in corso per i prossimi mesi. Il mio profilo resta comunque visibile e resto contattabile dai miei prossimi ospiti? Non vorrei rishciare di sparire del tutto... grazie per l'aiuto

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Elena218

 

é solo l' annuncio che non sarà visibile e quindi prenotabile. Tutto il resto non cambia. Gestirai le prenotazioni in essere e la messaggistica come prima

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

@Elena218 esattamente come ha detto @Giancarlo10 

In alternativa potresti semplicemente bloccare le date nel calendario.

 

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io quando sospendo l'annuncio (ad esempio per un viaggio dove avrò scarsa connessione) avverto prima i miei ospiti, per evitare che pensino che sono sparita e cancellino, visto che anche se mi scrivessero in qui casi magari risponderei dopo ore, o giorni.

Annalisa90
Level 1

ciao a tutti

avevo sospeso il mio annuncio ma ora non lo trovo piu'... nella ricerca / risolvi il problema mi dice che non ho nessun annuncio... com'e' possibile??

cosa devo fare per riattivarlo?

 

grazie

 

Giancarlo10
Level 10

@Annalisa90

 

Non è che lo hai disattivato del tutto ? in questo caso, temo sia impossibile ripescarlo. Anche se un tentativo con l'assistenza lo farei.

Se, invece, lo hai realmente sospeso (messo in pausa) o nascosto, dovresti averlo nella tua scrivania, alla solita voce "gestisci gli annunci"

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elena218
Level 2
Monza, Italy

Ciao, purtroppo è successo anche a me questo guaio Annalisa. Mi ha tratto in inganno la parola disattiva e temo di avere perso tutto, soprattutto le recensioni di 4 anni di lavoro... Ora provo con l'assistenza, ma temo sia inutile. Il secondo annuncio invece messo in pausa/nascosto lo ho ancora sulla scrivania.

Grazie per l'aiuto

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena218 Ricorda di anteporre la @ quando vuoi che arrivi la

tua risposta in questo caso a San @Annalisa90

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno