Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho una coppia di giovani americani (28 e 26 anni) a casa da 10 giorni e dovrebbero restare altre 7 notti. Lui è militare USA e ha un periodo di lavoro qui in città. Ha anche un alloggio alla sua base americana ma ha voluto fittare, purtroppo. Ad oggi mi h... Ultima risposta di Anna236
    Buonasera, ho da poco inserito la mia carta tra le preferenze di pagamento e mi è arrivata un e-mail dicendomi che mi avrebbero accreditato un centesimo per confermare la validità della carta.Sono passati più di 5 giorni lavorativi e l'accredito ancora no... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho appena prenotato un appartamento e volevo usare un coupon ma era a prenotazione immediata e penso di non aver visto dove chiedeva il codice, quindi ho prenotato senza mettere il codice de coupon, c'è un modo per farlo adesso? Posso in quache ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, vorrei capire cosa devo fare perchè il mio ospite, che dovrebbe arrivare domani, da giorni non risponde ai miei messaggi per definire i termini del chek in. Cosa devo fare se non arriva e non mi comunica la sua rinuncia? Ultima risposta di Sandro19
    Buongiorno a tutti sono Giovanni e sono nuovo. Avrei bisogno di due informazioni. Nell'impostare il mio annuncio relativo ad un'abitazione al mare non riesco proprio a modificare i termini di cancellazione da flessibili a rigidi o moderati. Non trovo dove... Ultima risposta di Giancarlo10
    buongiorno, ho pubblicato 2 annunci: uno per l'intera casa base 2 posti letto con possibilità fino a 6; l'altro per la stanza privata 2 posti letto. la cosa strana che i prezzi smart per l'intera casa sono più bassi di quelli per la stanza privata.qualcu... Ultima risposta di Federica1
    Salve a tutti. Sono utente airbnb da tempo. Ho però da poco sostituito l'Iban dove ricevere i pagamenti. C'è scritto "verifica in corso" da più di 10 giorni. Ho provato a rifare la porcedura ovviamente cancellando i dati precedenti ma ancora da più di 5 g... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno a tutti.... avrei bisogno di aiuto per sapere cosa fare in caso di mancato pagamento!Ieri avrei dovuto ricevere un accredito su paypal ed ivece non è stato così, inoltre non risulta neanche tra i pagamenti previsti per oggi...sapete a chi devo ... Ultima risposta di Vanessa34