Danni alla casa

Raffaele1
Level 1
Naples, Italy

Danni alla casa

Ho una coppia di giovani americani (28 e 26 anni) a casa da 10 giorni e dovrebbero restare altre 7 notti. Lui è militare USA e ha un periodo di lavoro qui in città. Ha anche un alloggio alla sua base americana ma ha voluto fittare, purtroppo. Ad oggi mi ha fatto danni per 780 euro, che gli ho elencato in tre messaggi su Airbnb. Come suggerito su Airbnb ho proposto a lui delle soluzioni prima di fare denuncia alla polizia, necessaria per far intervenire poi l'assicurazione Airbnb. Gli ho proposto anche di lasciare casa prima e di rimborsarmi molto meno del dovuto; spero che accetti questa, ma se non dovesse farlo, COSA POSSO FARE PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE MI DANNEGGI ULTERIORMENTE CASA? Io non vivo nella stessa casa. Grazie

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Raffaele1

apri la segnalazione con il Trova Soluzioni su Airbnb e con loro troverai la soluzione adeguata.

Non so quanto hai messo come deposito cauzionale e ti auguro di poter rientrare dei danni subiti.

Anna236
Level 2

Circa i danni all casa dovreste proporci una assicurazione in modo da venire rimborsati se i danni sono ingenti:non R giusto che ogni volta si debba poi spendere tanti soldi X rimettere a posto la casa Anna Santa marinella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno