Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tuttivi chiedo un aiuto dato che è la prima volta che ospiterò qualcuno .La mia domanda è,bisogna dichiarare la presenza dell ospite in questura ?mi devo far dare la carta d’identità ?se si,si può fare online?grazie rita Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno, Ho una domanda molto specifica sul contratto di locazione turistica e non trovo risposte in altre discussioni già aperti. Noi siamo proprietari di un appartamento in Italia per il quale abbiamo avviato da poco l'attività di CAV (non imprendito... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera, scrivo per capire come agire...fra pochi giorni parto per Siviglia e quattro giorni fa ho scritto sul sito tramite chat al mio host ma nessuna risposta. Il giorno seguente gli ho inviato un altro messagio e nulla...stamattina gli ho inviato una... Ultima risposta di Patrizia16
    Non ho ricevuto il pagamento per una prenotazione pre approvata ma non accettata.Gli ospiti sono arrivati hanno soggiornato e con una scusa e l'altra non hanno concluso la prenotazione, dopo alcuni giorni sono andati via senza avvisare. Ultima risposta di Flavia137
    Salve a tutti, ho da poco aperto un piccolo b&b. Leggevo sul sito del comune di napoli che le strutture ricettive estraalberghiere sono tenute a versare la tassa di soggiorno di 2 euro.http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/... Ultima risposta di Vincenzo198