Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Risolto!
Antonella87
Level 2
Genoa, Italy

Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Non so più cosa fare. Questo Airbnb vissuto da host è un incubo. Continuo a non trovare il io annuncio anche se risulta ufficialmente pubblicato. Di fatto lo vedo solo io se vado in scrivania e guardo i miei annunci ma se cerco una casa nella località dove ho l'immobile ne trova tante ma non la mia. Chiedo aiuto e nessuno risponde. Qesta è mancanza di seretà. Se qualcuno del sito mi legge è pregato di risondere/risolvere il problema. grazie

 

13 Risposte 13
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Antonella87

personalmente non riesco nemmeno ad accedere al tuo profilo!! quando clicco appare questa immagine:

Senza-titolo-1.jpg

 

@Antonella87

 

Confermo quanto detto da @Matilde6, vedo lo stesso. In genere quella schermata è quando un account è sotto verifica !

Che hai combinato ? a noi puoi dirlo, non siamo dello staff 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella87
Level 2
Genoa, Italy

Giancarlo putroppo vedo che non riesci a risolvere il problema.

Cosa vuoi che abbia combinato? 
Mi sto rivolgendo proprio a voi sperando siate in grado di risolvere questo problema. 
Come è possibile che io riesca ad accedere e a vedere tutto e voi no?
Anche a te come a Stefano ho mandato una e-mail con allegata l'evidenza di quanto appare quando faccio il login e vado in scrivania.
Se ho sbagliato qualche passaggio ditemi voi cosa devo rettificare per vedere il mio annuncio pubblicato.

 

@Antonella87

 

Io -non- posso risolvere il tuo problema. Non siamo dello staff, siamo Host come te. Posso solo ipotizzare quanto ho detto, anche se non ne ho certezza. Che il tuo profilo (e quindi anche l' annuncio) sia stato oscurato. Tu vedi il tutto dall' interno del tuo account, dalla tua scrivania insomma. Account che non è stato bannato, ma -ripeto- molto probabilmente oscurato.

Perchè e come risolvere la situazione non lo sappiamo. Mi dispiace

 

PS quando citi una persona, anteponi al nome la @

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella87
Level 2
Genoa, Italy

Io ti mando cosa appare a me quando faccio il login
Puoi verificare? 
Doc6.docx
ciao
antonella

 

@Antonella87

 

Penso di essere stato chiaro ! Il tuo profilo non è accessibile. Se io ci clicco su, ho la stessa identica schermata che ha postato @Matilde6. Non te la posto perchè è la stessa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Antonella87 

queste possono essere le cause citate da AirBnb, di più @Giancarlo10 ed io non possiamo fare.

Oscuramento account: https://www.airbnb.it/help/article/432/can-airbnb-deactivate-my-account

 

Ti consiglio comunque di rivolgerti all'assistenza clienti seguendo questo percorso:

 

Centro Assistenza: https://www.airbnb.it/help/contact_us  ---> La Mia Domanda è su un Altro Argomento --->  ......... ---> Ho Ancora Bisogno d’Aiuto ----> Per Favore Descrivi il Tuo Problema Mandaci un eMail

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonella87, stai scrivendo nel forum degli host come te!
Non stai scrivendo all'assistenza di Airbnb!

Non non possiamo sapere come mai il tuo profilo non sia visibile (tra l'altro, anch'io vedo la pagina non trovata, se clicco sul tuo profilo).

Magari ti sei disabilitata temporaneamente senza rendertene conto; magari hai cancellato una serie di prenotazioni oppure hai lasciato scadere delle richieste, e quindi sei stata sospesa; o magari hai preso accordi per perfezionare delle prenotazioni al di fuori di Airbnb, cosa possiamo saperne noi?

Antonio219
Level 1
Naples, Italy

Buongiorno, ragazzi ho lo stesso problema l'annuncio risulta pubblicato però se facciofare una richiesta non viene trovato come bisogna fare??? E' possibile che non lo vedo perchè è disponibile dal 1 febbraio 2017, però non credo altrimenti uno dovrebbe prendere prenotazioni solo 24 ore prima misembra un pò una bufala.

Se qualcuno mi può aiutare grazie. 

@Antonio219

 

Grazie per i "ragazzi"

Scusa, ma in che date cerchi ? alla fine, ti sei risposto da solo.

Poi, 34€ per 4 persone ? con prenotazione immediata. Tu ammazzi il mercato, scusami.

Comunque, eccolo qui:

 

concordia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonio219
Level 1
Naples, Italy

Giancarlo grazie per la tempestività,

non mi sono reso conto che prenotando stesso io per fare una prova non lo vedevo, però anche dei miei amici hanno fatto delle prenotazioni al mio appartamento e nn mi è arrivato nulla a me risulta sempre libero in ttte le date.

Per quanto riguarda il prezzo mi sono affidato alle tariffe smart del sito francamente ho notato che è pochissimo però essendo mese di riferimento febbraio ho lasciato le cose per modificarlo successivamente.

ad ogni modo grazie di tutto

 

 

@Antonio219 Se citi qualcuno, chiocciola il suo nome

 

Mi sa che devi leggere un po' la guida e il forum, perchè non è possibile che non ti arrivino le notifiche delle richieste o delle prenotazioni. E' ovvio che se cerchi l' alloggio in date in cui il tuo calendario è chiuso non lo trovi. Tu o gli altri, non lo si trova.

I prezzi smart non c'entrano nulla. Tu non hai messo l' extra per le persone aggiunte. E hai la prenotazione immediata. Ora hai cambiato prezzo, ma 1 o 4 persone pagheranno lo stesso. E' normale ? Prima avevi 34 euro, ora 60. Ma decidi cosa vuoi fare perchè, errori o non errori, se uno ti compra il soggiorno, tu -devi- onorare la prenotazione, a quel prezzo. Se cancelli, poi, ci sono una serie di sanzioni inenarrabili

Chiaro ?

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Antonio, io ti ho trovato.

Sei in ottava pagina, dalla mia ricerca. Ho cercato una data di febbraio.

Probabilmente non salti fuori perchè non hai ancora recensioni e non hai date libere nell'immediato. La gente di solito cerca a breve termine, per cui non verresti fuori comunque; e questo ho paura che inneschi una spirale negativa.

Secondo me, ti conviene oscurare l'annuncio almeno fino all'inizio di gennaio; non sprecare le prime settimane di pubblicazione, che sono molto favorite, di solito.

P.S: e magari nel frattempo cambia le foto, che quelle che hai sono piuttosto scadenti. Sono buie, con ambienti disordinati, insomma non invitanti. Guarda cosa fanno gli altri.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno