Recensioni

Letizia10
Level 1
Ferrara, Italy

Recensioni

io avrei bisogno di capire come faccio a recensire dei ragazzi che ho ospitato...sono nuova e non riesco a capire dove devo andare per lasciare una recensione.

grazie mille a chi mi risponderà

6 Risposte 6
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Letizia10

 

dopo qualche ora (spesso anche dopo 24 ore) dal check-out ti dovrebbe arrivare la notifica di Abb per lasciare la recensione...sovente capita che non arrivino le notifiche, prova ad andare in recensioni-----------> recensioni scritte da te.. quasi sicuramente trovi li la recensione che ti sta aspettando...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

Ho lo stesso problema. Sto aspettando la mail di airbnb da 4 giorni per poter recensire un ospite, ma finora nulla, e temo che la stessa cosa sia avvenuta a lui visto che non ho ricevuto nemmeno la sua recensione. In Recensioni->Recensioni scritte da te, trovo solo lo sconsolante messaggio che non ho nessuna recensione da scrivere... 😞

Anche per me lo stesso problema. In una prenotazione ormai passata da alcuni giorni, non ho il link dove poter recensire il cliente, e nè lui può recensire me che sono Host. L' unica cosa che ho notato è che il mio Guest non è verified (col documento di identità, per capirsi). Qualcuno sa qualcosa a proposito ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Renato13
Level 2
L'Isle-d'Abeau, France

ho anche io lo stesso problema, impossibile lasciare una recensione....come fare?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se sono già passate le 24 ore, mandate un messaggio all'assistenza e ci pensano loro a manarvi manualmente l'invito
Alessandro-E-Paola0
Level 2
La Spezia, Italy

Buonasera! Anch'io ho lo stesso problema...sono nuova ma è la prima volta che mi capita che Airbnb non mi dia la possibilià di recensire un ospite, che tra l'altro, ci terrei tanto a recensire! Lo vorrei sconsigliare e segnalare. Ma dopo circa 6 ore dal check-out, ancora nessuna notifica...finora le notifiche per fare le recensioni sono arrivate entro le 2 ore dal check-out...non capisco come mai..

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno