Segnalazione

Roni16
Level 2
Venice, Italy

Segnalazione

Quando viene segnalato un utente gli viene fuori la notifica? 

2 Replies 2
Helen427
Level 10
Auckland, New Zealand

Buon Giornio @Roni16 

Have I translated your post correctly, translate currently isn't letting me do this so have used Google, that your question is "What is the process when reporting a user?"

 

If you click on the Report button there's a process in there that should take you through the steps.

There's also useful information here in CC if you use related keywords in the searchbox.

 

Alternatively if it's a Guest that you currently have staying you may like to contact ABB Customer Services - there local phone number & twitter etc details are here in CC and able to be found using the above search methods.

 

Is there anything us others CC members can help you with?

 

All the best

Central To All Home & Location

Giuseppe1250
Level 2
La Massimina-Casal Lumbroso, Italy

una persona ha richiesto una prenotazione per 30 giorni mandandomi questo messaggio

"Ciao, piacere mi chiamo xxxxxxx e sarei interessato a gestire il tuo appartamento, se interessato intanto ti do dei motivi per cui dovresti fart gestire il tuo appartamento da me, poi volendo ne possiamo parlare meglio in call o per messaggio come preferisci;

•gli affitti a breve termini consentono di guadagnare il triplo degli affitti brevi e sarà tutto gestito da me e automatizzato tu ti dovrai occupare solo dei check in e dei check out che con una spesa di circa 150/200 potranno essere automatizzati e ale pulizie che in questo casa non letto sono incluse, quindi in tutto questo tu non dovrai far nulla perché appunto sarà tutto automatizzato oppure gestito da me

•offro in assicurazione finì a 1 milione di euro ovvero che l’applicazione che mi permette di affittare l’appartamento mi da un assicurazione per ogni danno del cliente anche il minimo

•rischio di morosità pari a zero e avrai la possibilità di controllare il tuo appartamento ogni giorno oppure ogni settimana senza aver alcun problema che un inquilino ti crea

•flessibilità maggiore non avendo la casa affittata in lungo termine avrai la possibilità di occupare la casa quando si vuole 

•controllo sugli ospiti 

Il mio costi in percentuale per la gestione e del 30% che è una spesa irrisoria e minima perché ti prometto che il tuo netto si triplicherà se non di più fammi sapere"

ho fatto la segnalazione su airbnb.  basta questo? devo rispondergli o lasciar perdere?