tariffe

Elena374
Level 2
Pescara, Italy

tariffe

buonasera a tutti...sto cercando di gestire l'annuncio, ma ho qualche difficoltà...la più importante riguarda le tariffe: ho un appartamento che affitto totalmente, per garantire l'intimità dei clienti, ma vorrei che il prezzo a notte fosse variabile a seconda del numero di persone che pernotterebbero...non so come fare. Ringrazio chi vorrà aiutarmi. P.S. ...ma non c'è un numero di telefono per contattare l'assistenza di airbnb?
2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Elena374 entrambe le tue domande hanno ricevuto risposta in questo forum, e non una volta sola, ma moltissime volte.

Dovresti fare una piccola ricerca utilizzando l'apposito campo in alto a destra, potresti, per esempio, scrivere: numero telefono airbnb, come impostare prezzi standard, come impostare prezzo ospiti aggiuntivi, ecc. e vedrai quante cose saltano fuori... La stessa ricerca la puoi fare nella Guida di Airbnb all'interno del tuoannuncio.

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Elena374, toc toc, hai risolto ? hai letto i suggerimenti di @Adolfo5 rsvp ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno