Profilo con foto non reale

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Profilo con foto non reale

Buongiorno a tutti ,

Ho ricevuto una prenotazione da una persona con la foto di un gatto . 

Faccio presente ad Airbnb che pur rispondendomi , anche dopo non ho riferimenti esterni per sapere chi è questa persona ( ma Airbnb sì visto che ho impostato verifica del documento ecc ).

Mi rispondono solo che quelle sono le regole e di mandare un feedback! Tutto qui .  È vergognoso ! Almeno dopo la prenotazione , l'host DEVE avere il diritto di vedere la faccia di chi verrà in casa sua ! 

Alessandra
8 Risposte 8
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Alessandra334  sono perfettamente d'accordo con te, comunque chiedi all'ospite di inserire una foto profilo

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334  l'ultima mia prenotazione riporta la foto di una papera😑. Bah! In tutto ciò io ci vedo solo persone immature. Ormai l'andazzo generale è questo...

@Stefano327 e vai! il gatto  ha appena cancellato ( un mese ) !!!!! sono ironicamente incavolata ... gli ho chiesto perche' e risposta : " il mio amico ( chi il topo?) pensa che casa tua è un pochino lontano " 

Quindi gli ho risposto : " tu puoi scegliere di andare dove preferisci ma la prossima volta ti suggerisco di leggere bene l'annuncio e chiedere prima di prenotare ... "

Si è di nuovo scusato per il suo " errore " e basta .

Sai forse ci hai visto bene con l'immaturità di questi " animali"....

Tra l'altro nemmeno oggi Airbnb mi ha risparmiato la mail per abbassare i prezzi ecc..

Mah mah mah mah 

Alessandra

@Alessandra334  purtroppo la situazione sta andando nella direzione sbagliata. Prospettive di ricavo demolite da host che fanno prezzi miseri e hanno paura persino di farsi pagare le pulizie, e dall'altro lato papere e gatti che vogliono andare in vacanza gratis o quasi. Le multinazionali che dettano legge hanno stabilito che la vacanza all'estero non deve più essere percepita come un lusso. E che i proprietari di casa devono diventare poveri come tutti gli altri.

Avanti così, tutti uguali, schiavi e con le pezze al....beh, ci siamo capiti.🤣

@Stefano327 gia'... alla fine meglio cosi . sara' per un'altro ... ma vado ad alzare qualche altro paletto. buona giornata ! oggi Sole a Roma ! 

Alessandra
Malaga0
Level 2
Málaga, Spain

sono le nuove regole di airbnb,  prima che la prenotazione sia confermata non è possibile vedere la foto del guest.

ennesima presa per il culo agli hosts da parte di airbnb

 

ti consiglio di passare a booking, si ricevono molte più prenotazioni e la compagnia è più seria

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Malaga0Senza entrare nel merito della scelta da parte di airbnb di non mostrare la foto del profilo, dovresti però anche te mostrare un volto, anzichè un sole, se vuoi che i guest mostrino il loro. Secondo me.

Malaga0
Level 2
Málaga, Spain

io ho unn agenzia, siamo in 1 persona a lavorare.

Io devo aver il diritto di sceglieri chi viene a stare nelle mie proprietà, i guest già vedono la casa che affittano.

 

airbnb sta discriminando gli hosts

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno