Opera

Paola-Elena0
Level 1
Lucca, Italy

Opera

Buongiorno, nuova in questo format per -domande/consigli/informazioni- , vorrei capire se è interesante e fattibile offrire come host unitamente al soggiorno anche la possibilità di accessi, in questo caso a teatro, con scontistica riservata e percorsi di scoperta del back stage.

Io vivo a Torre del lago Puccini,Viareggio, dove viene realizzato il Festival Puccini nei mesi luglio- agosto.Festival che richiama persone da tutto il mondo.Vedendo i tanti stranieri che visitano la casa di Puccini qui accanto al Teatro e assistono alle rappresentazioni, penso sarebbe interessante  creare qualcosa ad hoc ,unirlo a scontistica riservata .

Questo penso vada incontro alle richieste che sento dalle persone che arrivano qua,  un  "incoming"  di 30.000 presenze che  questo Festival realizza.

che ne dite?... come potremmo fare?

grazie per ogni consiglio.idea.suggerimento.

paola 

Paola Elena M.
1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola-Elena0,

 

Grazie per aver condiviso queste informazioni.

Se mi permetti vorrei consigliarti, quando si tratta di argomenti del genere (cioè richiesta di consigli o suggerimenti vari), di utilizzare la sezione "Consigli e dritte". 

Inserire un argomento in una sezione più appropriata dà più visibilità alla discussione e permette un più efficiente flusso di domande e risposte.

 

Ovviamente la mia è solo un'annotazione per guidarvi al meglio nell'utilizzo della nuova piattaforma.

Ti prego di continuare a postare e chiedere/condividere qualsiasi info o aiuto necessiti. Saremo tutti felici di assisterti! :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno