Non accedo al sito dal mio smartphone

Mario836
Level 1
Las Palmas de Gran Canaria, Spain

Non accedo al sito dal mio smartphone

Salve ! A proposito della gestione del sito Airbnb sul mio mobile phone, voglio dire che ho un NOKIA LUMNIA MICROSOFT CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS e fino a circa uno/due mesi fa, funzionava benissimo sul sito Airbnb on-line. Potevo verificare le prenotazioni, i messaggi, affittare una casa o una stanza etc.

 

Adesso non riesco più a entrare. In pratica, una volta raggiunto il sito www.airbnb.it su internet explorer, quando provo a inserire la password e la mail (username), il sistema mi manda quelle verifiche con le foto in scacchiera e tu devi verificare che non sei un robot, cliccando sui semafori che si vedono, gli autobus o le bicilette etc.....e questo me lo fa in loop infinito e quindi nonn riesco più ad enytrare nel sito.

 

Qualcuno sa spiegarmi qual'è il problema e come superarlo ? Ho provato a eliminare cookies e cronologia, ovviamente, ma niente è cambiato.

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi !!!

Mario

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mario836 ,

Ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post.

In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui il commento e il titolo  non combaciano, prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine. Grazie! Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche. 

A presto, Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Mario836 Il problema è il telefonino: è un po' datato e non esiste l'app di airbnb sullo store microsoft. Per cui devi usarlo da explorer ed i recenti aggiornamenti hanno appesantito il sito rendendolo poco gestibile da browser su telefonino.

Ti conviene cambiare telefono e scaricarti l'app. ti troverai sicuramente meglio.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno