regole della casa

Marta73
Level 2
Syracuse, Italy

regole della casa

ho un problema con lo scarico del wc della mia struttura ,si ottura facilmente quando viene buttata in abbondanza carta igienica o altro è giusto scrivere un avviso in  bagno, per avvisarli di evitare  tale  operazione ,e cestinare gli stessi in un contenitore accanto al wc?

6 Risposte 6
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Certo, io ho la casa piena di cartelli. Lo scriverei anche sulle regole della casa visto che è un problema fastidioso. 

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

Ciao! Certo! Per “ la salute” della tua casa devi farlo , ovviamente puoi anche semplicemente  spiegarlo al momento del check in ma , credo sia importante farlo notare , anche per evitare problematiche peggiori 

il problema e' che spesso i guests buttano i residui di cibo nel wc e io ho lasciato proprio sopra la cassetta di scarico un cartello in tutte le lingue e da quel momento non ho piu avuto problemi. Se posso consigliarti prima del check in versa nel  wc uno spruzzetto di  detersivo piatti e compra solo carta igienica a due veli. Aiuta tantissimo. 

Walter
Community Manager
Community Manager

Certo @Marta73 apprezzeranno il tuo avviso (anche se supportato da qualche ulteriore spiegazione al check in) in quanto renderà certamente il loro soggiorno più piacevole!

 

Hai mai provato ad avvisarli con altri metodi fino ad ora?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Clotilde101
Level 2

Io l'ho fatto. Ho puntato sul rispetto della natura nel produrre meno rifiuti possibili

Cinzia363
Level 1
Milan, Italy

Si al cartello scritto e vi consiglio la carta igienica lucart acquastream idrosolubile in 7 sec..... Una manna dal cielo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno