cosa fate trovare al check in di regalo?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

cosa fate trovare al check in di regalo?

fate trovare qualcosa di tipico all' arrivo ?

3 Risposte 3
Corrado122
Level 3
Cesate, Italy

Ciao @Niccolo28, all'ingresso dell'ospite in casa la prima cosa che faccio è dargli un caldo benvenuto 🤝 possibilmente utilizzando qualche frase del suo paese di provenienza. Finora è stato facile: solo inglese, francese e italiano.

In camera per ogni persona lascio ciò che vorrei trovare io stesso: una bottiglietta d'acqua e qualche cioccolatino. Poco lo so, ma poi durante la permanenza degli ospiti spesso recupero con qualche piatto di pasta (mi fa strano fare show cooking, io!) o un bicchiere di vino.

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

Proprio "regalo" no, ma il "welcome package" consiste in una birra, un aperitivo analcolico e un sacchetto di snack a testa, una bottiglia grande di minerale e l'occorrente per una prima colazione (1 pacchetto biscotti, una merendina confezionata, un pacchetto di fette biscottate con nutella e marmellatine monoporzione, brick di latte UHT)  per evitare agli ospiti di doversi andare a fare la spesa appena arrivati (ma quasi sempre trovo quasi tutto intatto). Quando gli ospiti arrivano molto tardi ascio un pacco di spaghetti e un sugo pronto...

Corrado122
Level 3
Cesate, Italy

Anche io nel caso gli ospiti arrivino tardi e non riescano così a fare la spesa nel vicino supermercato li avviso che, in via eccezionale, la colazione del giorno dopo sarà offerta da me con quello che ho a casa. Ho sempre in dispensa una torta confezionata per questa evenienza!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno