Epifania

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Epifania

christmas-21636_1920.jpg

Il periodo natalizio non è ancora terminato!

 

Che lo si voglia vivere dal punto di vista religioso, con i Re Magi che portano i doni, o da quello commerciale, con le calze della Befana e regalini ulteriori, l'Epifania fa parte della nostra cultura e ci regala ancora qualche momento di festa.

 

Finché ho vissuto con i miei, per me l'Epifania era svegliarmi presto e trovare una calza gigante ai piedi del letto; c'era sempre un pensierino all'interno oltre ai chili di cioccolate varie, e anche il carbone non mancava mai.

 

So che alcuni si limiteranno ad andare a messa, altri diranno di essere troppo cresciuti per le calze, altri ignoreranno completamente questo giorno, ma io non mi arrendo e sono qui a chiamarvi lo stesso all'appello! :))

 

Vi svegliate domattina e la trovate ai piedi del letto: cosa c'è nella vostra calza?

Potete elecare tutti i cioccolattini, barrette, caramelle che più vi piacciono e più vorreste trovare, e in caso l'abbiate ricevuta per davvero non esitate a condividere con tutti noi qualche immagine. Oppure se l'avete regalata a qualcun altro, se nella vostra calza c'è invece un viaggio programmato, una cena in famiglia, un regalo per i senzatetto...beh raccontatecelo.

Perchè la migliore festa è fatta sì della migliore cioccolata, ma anche della migliore compagnia.

 

E se è vero che l'Epifania tutte le feste si porta via, allora approfitto per fare un ultimo augurio di Felice Epifania a tutti!

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127, @Adolfo5, @Luca177

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

2 Risposte 2
Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Jim1 carissimo, buona Epifania anche a te.

Da bimba ricevevo sempre una calza con cioccolatini, caramelle e carbone ! Ora non più.  

La calza  la regalo ed è un regalo importante perché si festeggia anche un compleanno:   mia nipote Alessandra è nata proprio il 6 gennaio (e compie 21 anni) !!!  Nella calza, tra caramelle, cioccolatini e boeri (li adoro!!), domani troverà il viaggio che desidera: la Scozia .

 

Ancora Auguri e sereno 2017  a tutti.

 

Piera

 

Risultati immagini per epifania immagini 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Favolosa @Piera0 :))

 

Allora tantissimi auguri ad Alessandra, che possa godersi i 21 anni, i cioccolatini, e il bellissimo viaggio in Scozia... per il quale devo dire Ottima scelta!!!

 

Ancora tantissimi auguri anche a te.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno