Christmas is coming

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Christmas is coming

Carissimi amici Host,

 

Sono qui a scrivervi oggi per informarvi che, a cominciare dalla settimana in corso, pubblicherò tutta una serie di off-topic a tema natalizio e gradirei tantissimo avere la vostra massima partecipazione.

 

Questo è anche il mio periodo dell'anno preferito perché mi riporta alla mente tantissimi bei ricordi di una giovinezza ormai andata da tempo, quindi in più siete, in più ci siete, più mi farete felice 🙂

 

Vorrei inoltre ricordarvi di un altro importante evento che cade nel mese di Dicembre, che però ho deciso di non svelare dato che alcuni di voi dovrebbero già saperlo. O potreste andare a scavare nel forum... 😉

 

Siete pronti? Manca poco...

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0. @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

51 Risposte 51

@Giancarlo10,

 

- Guiscardo,

- Gondulfo,

- Gomberto,

- Gualberto,

- Giovenzio,

- Gianuario,

- Gaglioffo,

- Gianpaolo,

- Gianfranco,

- Gaudenzio (scritto con la 'z').

 

Non esistono altri nomi italiani con G iniziale e O finale di 9 lettere, spiacente. Qui qualcuno bara di brutto! Ciao! D. ; )

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10

E' ormai uno dei segreti di Fatima hahaha

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Per me non lo è più... ma terrò questo 'segreto' ; ) Con me lo sai che quando voglio qualcosa sono abituato a ottenerla, sennò non riesco a continuare normalmente la mia giornata... Ciao, D. : )

@Orvieto-In-Centro0

 

Ci sei quasi. Mi devo ricredere, @Jim1 non ha barato.  David, secondo me ne hai saltati diversi

 

1. stesso numero di lettere

2. inizia per G, finisce per O

3. nome composto da due nomi

4. uno è Giovanni

5. ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 ormai lo sa! ma abbiamo pensato di non renderlo pubblico perché secondo la legge della privacy... hahahah no non per questo motivo 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Giancarlo10, ma scrivi senza leggere quello che l'altro ha appena scritto sopra?! Io personalmente non posso più continuare col gioco... ; ) : ) Ciaooo, D.

@Orvieto-In-Centro0

 

David, lo so che lo sai. Ho letto, ma continuo a beneficio di altri, è divertente. Ho sbagliato a taggarti. E' l' età, ahahaahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno