Natale a Venezia

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

Natale a Venezia

Da Venezia con affetto a tutti gli amici della Community di Airbnb e alla nostra cara @Francesca 

Auguri a tutti per questo Natale 2021

Cristiana

casa mia a Venezia, il tavolo delle feste.jpgcasa mia a Venezia, l'albero.jpgVenezia, dal balcone di casa mia.jpgVenezia, Piazza San Marco.jpgVenezia, l'albero in Piazza San Marco 1.2.jpgVenezia, Piazza San Marco, 1.3.jpgVenezia, Piazza San Marco 2.jpgVenezia, Piazza San Marco 3.jpgVenezia, Ponte di Rialto.jpg

7 Risposte 7
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

M-O-Z-Z-A-F-I-A-T-O! Grazie mille @Cristiana19 sono bellissime!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Francesca Grazie, cara Francesca.

E' facile anche per una scarpa come me fare belle fotografie di Venezia a Natale.

Ne mando un'altra, che a me piace molto, scattata tre giorni fa. Un piccolo airone in un canale in Bacino Orseolo, tutto intirizzito, ma tranquillo. 

P.S. Quella buia e silente, è l'immagine dei canali che vedo dal balcone del mio studio, con qualche luce natalizia che ogni anno si riaccende. 

Un abbraccio 

Cristiana

 

Airone infreddolito nell'acqua calma del canale del Bacino Orseolo dietro Piazza San Marco, 8 dicembre 2021Airone infreddolito nell'acqua calma del canale del Bacino Orseolo dietro Piazza San Marco, 8 dicembre 2021

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

bellissime foto ......natale a Venezia non avevo mai visto .......splendida atmosfera ...e poi l'airone ......mitico anche  qua a santa margherita ne abbiamo ...sono stupendi .....bella foto complimenti e buon natale

Bridget
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Bridget130 Sei davvero gentile, cara Bridget, anche perché è davvero facile fotografare belle cose... ma ammetto che Venezia è sempre un colpaccione. Però neppure Santa Margherita le manda a dire: che posto magnifico! Un carissimo saluto e anche a te tanti auguri per un Natale sereno e un anno nuovo MIGLIORE! (...)

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Bellissimo contributo per le luci del Natale @Cristiana19 ! L'atmosfera a Venezia e sempre magica...

Tanti auguri di Buone Feste!

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Angela1056 Che bel pensiero, cara Angela, grazie mille. Tantissimi auguri a te e alla tua famiglia e che l'anno prossimo porti sempre miglioramento! (almeno...).. Un abbraccio

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

grazie anche a te .......e si speriamo bene ! Buon Natale ! 

Bridget

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno