Rilevatore di monossido

Silvia2547
Level 1

Rilevatore di monossido

Buongiorno,

vorrei sapere come fare a richiedere il rilevatore di monossido che airbnb invia gratuitamente agli host.

Grazie!

8 Risposte 8
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Silvia2547 , in questo link trovi lo spazio dove puoi inserire il tuo indirizzo e richiedere il rilevatore di monossido di carbonio. 
A me era arrivato uno molto valido combinato con il rilevatore di fumo. 

 

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwiJ_rTs1saBAxVmRvEDHVMrAhkQF...

 

Betta456
Level 2
Genoa, Italy

Grazie cara.L'ho immediatamente richiesto!!Sinceramente non pensavo che tramite airbnb ci fosse la possibilità di averlo gratuitamente.

Maria-Cristina74
Level 2
Gravedona ed Uniti, Italy

Grazie per l'infotmazione!!!

Francamente, non lo sapevo.

Salutoni

Maria Cristina

Maria Cristina Introzzi

Grazie per la tua risposta @Angela1056 !

 

Consiglio a @Silvia2547 @Maria-Cristina74 @Betta456  do leggere questo recente post e di cliccare sul relativo articolo nel link interno 😉

 

https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Metti-alla-prova-le-tue-conoscenze-sulle-m...

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Laura6505
Level 2
Garbagnate Milanese, Italy

Buonasera Angela, anche io sto per richiedere quello gratuito offerto dalla piattaforma, ma parla anche di possibile spese di dogata; a lei sono capitate? se si quanto?

Giusto per capire, perchè pagare per pagare in caso valuto anche di prenderlo io in autonomia.

 

Ringrazio anticipatamente.

Un saluto

 

Laura 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Buonasera @Laura6505 , il rilevatore che avevo ricevuto era stato spedito dell’Inghilterra (UK) e non ho pagato nessuna tariffa doganale. Ma si trattava di un invio prima che l’Inghilterra uscisse dalla UE, quindi non saprei se ora ci sono gli oneri doganali. 
Mi dispiace non poterle essere più utile…

Laura6505
Level 2
Garbagnate Milanese, Italy

Buonasera @Angela1056 rispondo a lei per continuità ma credo possa essere una info utile per tutti. Pochi giorni fa ho ricevuto il pacchetto completo direttamente da airbnb con il rilevatore di monossido e rilevatore fumo, la spedizione non ha avuto costi aggiuntivi di nessuna natura.

 

Un saluto

Laura 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Grazie mille per il feedback @Laura6505, buono a sapersi!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno