Sincronizzare i calendari

Federico1
Level 2
Rome, Italy

Sincronizzare i calendari

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei sapere quanti di voi utilazzano la sincronizzazione dei calendari per evitare l'over booking. Potreste indicarmi un mezzo capace di aiutarmi in questo senso? Grazie

Federico

5 Risposte 5
Miguel2
Level 7
Palma, Spain

sync.rentals is free

Miguel G.
Sync Rentals
Federico1
Level 2
Rome, Italy

Grazie Miguel, vado subito a vedere!

Silvia4
Level 2
Montespertoli, Italy

L'ho appena provato!

Qualche altra notizia utile su come funziona (anche se è ben indicato): si importano dentro a Sync Rentals i calendari della nostra offerta dai diversi portali su cui è pubblicata (occorre quindi andare su ogni portale ed ottenere l'URL di esportazione), a questo punto dentro a SR si aggiungono tutti i diversi URL e si ottiene a sua volta l'URL per esportare il calendario (sotto Property Settings c'è il link Sync iCal).

Occorre quindi copiare questo link ed a questo punto importarlo in tutti i calendari che si vuole.

Ho fatto delle prove e sembra funzionare bene, ho trovato però solo un problema con il calendario di Abritel che è il seguente:

il giorno viene bloccato se però da Sync Rentals sblocco il giorno la sincornizzazione non avviene, cioè il giorno su Abritel risulta ugualmente bloccato.
Succede anche a voi?

S.

Luca225
Level 2
Verona, Italy

Ciao @Silvia4, ho provato ad utilizzare Sync.rentals ma non capisco come ci si iscrive. Nella pagina che mi si apre clicco su Registrate ahora en nuestra version beta ma quando si apre mi chiede Nome, email, subject e messaggio.. e che devo scrivere come soggetto e messaggio??? Ho provato a scrivere registration ma non accade assolutamente nulla ne mi arriva nulla travite email. Mah!!

Poi non esiste un app per iphone? Scusa se ti rompo ma forse tu puoi illuminarmi 🙂

Sabrina254
Level 2
Rome, Italy

Qualcuno sta usando sync.renatals ? Come vi trovate?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno