Arrivederci Community di Airbnb!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Arrivederci Community di Airbnb!

Ciao ragazzi,

 

Vi scrivo oggi per annunciarvi che questa sarà la mia ultima settimana qui con voi nel Community Center e che ho deciso di iniziare una nuova avventura.

Diventerò un attore, o forse uno scrittore...no forse una rockstar o qualcosa del genere. 🙂

 

Qualsiasi cosa diventerò o farò, mi porterò dietro questa bellissima esperienza durata ben due anni e mezzo.

 

Mi porterò dietro i messaggi divertenti che abbiamo condiviso, le storie, le foto, i fatti quotidiani e tutto ciò che abbiamo passato insieme. Mi porterò dietro la profonda stima che ho avuto per ognuno di voi; ognuno con cui ho avuto il piacere di parlare, di interagire, a volte di aiutare. E persino di stringere la mano e scoprirne il volto - noi che ci celiamo dietro uno schermo ma siamo visibili ogni giorno.

 

E anche se si dice che tutte le cose belle siano fatte per durare poco, che tutto passi ben prima di poter schioccare le dita o anche soltanto pensare di farlo, in questo caso quel poco sarà un grande bagaglio che mi porterò dietro - un bagaglio che scoppia di ricordi e che sarà davvero pesante.

 

Per alcune settimane sarà il mio collega e amico @Sergi a dare un occhio in giro finché una nuova persona non prenderà il mio posto. Una nuova persona a cui vi prego di dare un caloroso benvenuto come quello che avete dato a me ogni giorno.

 

E ora che i bagagli sono quasi pronti, è arrivato davvero il momento di salutarci, e lo farò nello stile della community:

 

Ciao a tutti,

Arrivederci Community di Airbnb! 

 

Un abbraccio,

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

26 Risposte 26
Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Buon viaggio Jim e tanta buona fortuna!

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Alessandro2 grazie!!! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

In bocca al lupo @Jim1.

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1 grazie per il tuo supporto e il tuo moderare sempre cordiale e corretto. Ti auguro che il tuo nuovo percorso professionale sia ricco di soddisfazioni e nuove opportunità di crescita. E' stato bello conoscerti e non solo virtualmente in occasione del lancio proprio della nuova Community a Roma proprio 2 anni e mezzo fa. Spero che quanto è stato fatto da te per sostenere questa Community e farla crescere giorno dopo giorno continui ad essere fatto. Per ora salutiamo il tuo collega @Sergi e ci auguriamo che la Community continui ad essere vitale più che mai.

Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio virtulae Jim

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie di tutto @Paola4! È stato un mio grandissimo piacere poter incontrare alcuni di voi da vicino e mi auguro che questa Community possa diventare sempre più forte e presente. 🙂

Crepi il lupo e ricambio l'abbraccio.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emily352
Level 10

Mi raccomando, @Jim1, chiudi acqua, luce e gas, finestre, tapparelle e avvisa il portinaio di Londra che non ci sarai più. Non lasciare aperti i rubinetti, che poi l’acqua allagherà la cucina, provocando il corto circuito del frigo, l’incendio dell’intero appartamento, la devastazione della City. La Corte di Londra ti condannerà all’ergastolo in contumacia e Brian Chesky ti bannerà per sempre da AIRBNB in saecula saeculorum.

 

La valigia. Ricordati di portare la maglietta nera degli AC/DC, le ciabatte da mare, l’ombrello, un golfino per la sera, che poi mi prendi la bronchite, i cerotti, i minidetersivi AIRBNB e quel kit ago&filo che hai trafugato a Napoli a casa di @Giancarlo O’ Bohemien.

 

Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l’unica cosa che conta davvero, perché tutto il resto lo troverai là. Là dove sono i tuoi sogni.

 

E’ ora di darci un abbraccio e di augurarti buon viaggio. Che i tuoi desideri ti possano condurre sempre verse le mete più grandi e più belle. Portati appresso il buon senso, ragazzo, e una buona dose di ironia partenopea che quella non guasta mai dovunque il tuo destino ti conduca.

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Jim1

 

Un abbraccio e buona fortuna!!

Giancarlo10
Level 10

@Jim1

 

Notizia ferale per la Community, e non aggiungo altro

Ma sappiamo dove trovarti, ed è una minaccia, ahahahahaha

Good luck, bro'

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

Buona strada  @Jim1 ovunque ti portino i tuoi desideri ed i tuoi sogni! Se diventi una rock star fallo sapere a tutti noi, così veniamo ai tuoi concerti!!! 😄

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emily352 @Stefano71 @Giancarlo10 @Cinzia29

Grazie mille ragazzi! 

Resterò in quel di Londra per il futuro con qualche scappata qui e lì nella mia bellissima Napoli, quindi se volete, Giancarlo sa dove trovarmi (oltre a sapere il mio nome vero). 😄

 

Se divento una rockstar, uno scrittore (questa è in progress) o un attore (magari), vi faccio sapere, e vi concedo tutti gli autografi che volete. 😛

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Jim1  come al solito io arrivo in ritardo, ma non per questo il mio saluto è meno carico di affetto.
Di certo ci mancherai, ma se è per diventare una rockstar... beh... ce ne faremo una ragione, a patto che ci faccia avere i biglietti per la zona VIP per il tuo primo tour che, ovviamente, dovrà toccare tutte le città dove abbiamo (hai) casa 😄 

Sarai il benvenuto, sappilo 😄 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Luca177 sempre, sempre in ritardo! 😛

@Luigi144

 

Ragazzi è stato davvero un mio grande piacere stare qui con voi, e lo dico davvero. Quindi sta a me dirvi grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luigi144
Level 3
Palermo, Italy

@Jim1

Grazie Jim per tutto quello che hai fatto: per la pazienza, la disponibilità, l'inventiva.
Ti auguro un futuro professionale e personale radioso, conforme ai tuoi desideri.

Con affetto e stima,

ciao Jim

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao ragazzi,

 

Ci tengo davvero tanto a ringraziarvi nuovamente di tutto. Mi auguro che sarete sempre così: grandi, possenti, imbattibili.

 

È stato vero un onore!

 

Ora stacco e dò a tutti un forte abbraccio.

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno